Sostituzione badante.
I tuoi cari non saranno mai soli.
Proprio come altri lavoratori, anche gli assistenti domiciliari vanno in ferie o possono incorrere in malattie. Come fare in certi casi? Gruppo Sanitalia è in grado di fornire una badante per i periodi di riposo/ferie dell’operatrice già in essere. Una soluzione vincente per le famiglie che hanno la necessità di coprire l’intera settimana o i mesi estivi per l’assenza della propria badante.
Come funziona?
La presa in carico del caso avviene entro 6 ore dalla segnalazione da parte della famiglia attraverso le seguenti modalità di intervento
Come funziona?
La presa in carico del caso avviene entro 6 ore dalla segnalazione da parte della famiglia attraverso le seguenti modalità di intervento
01
Colloquio telefonico con la famiglia
e invio telematico di tutto
il materiale informativo.
02
Stipula
del PAI
(piano personalizzato e individuale)
da parte di un nostro consulente.
A seguire, la condivisione delle modalità d’intervento.
03
Individuazione dell’operatore più idoneo al caso
attraverso specifici colloqui di selezione svolti da una psicologa e condivisione telefonica con la famiglia.
04
Presentazione dell’operatore alla famiglia.
05
Valutazione, monitoraggio e supervisione continua
da parte delle figure professionali
della nostra società.