Sostituzione badante.
I tuoi cari non saranno mai soli.

Proprio come altri lavoratori, anche gli assistenti domiciliari vanno in ferie o possono incorrere in malattie. Come fare in certi casi? Gruppo Sanitalia è in grado di fornire una badante per i periodi di riposo/ferie dell’operatrice già in essere. Una soluzione vincente per le famiglie che hanno la necessità di coprire l’intera settimana o i mesi estivi per l’assenza della propria badante.

Come funziona?

La presa in carico del caso avviene entro 6 ore dalla segnalazione da parte della famiglia attraverso le seguenti modalità di intervento

Come funziona?

La presa in carico del caso avviene entro 6 ore dalla segnalazione da parte della famiglia attraverso le seguenti modalità di intervento

01
Colloquio telefonico con la famiglia

e invio telematico di tutto
il materiale informativo.

02
Stipula
del PAI

(piano personalizzato e individuale)
da parte di un nostro consulente
.
A seguire, la condivisione delle modalità d’intervento.

03
Individuazione dell’operatore più idoneo al caso

attraverso specifici colloqui di selezione svolti da una psicologa e condivisione telefonica con la famiglia.

04
Presentazione dell’operatore alla famiglia.
05
Valutazione, monitoraggio e supervisione continua

da parte delle figure professionali
della nostra società.

Clicca il tasto e scrivici le tue necessità assistenziali, ti ricontattiamo noi entro un’ora
Scrivici Ora

Milano

contatta ora la centrale operativa al numero

Roma

contatta ora la centrale operativa al numero

I vantaggi di affidarsi al Gruppo Sanitalia

01

Adempimento burocratico nella gestione dell’operatore

02

Interruzione rapporto con un semplice preavviso di 15 giorni

03

Tutela delle famiglie per cause legali o vertenze di lavoro

04

Personale accuratamente selezionato, qualificato e competente

05

Supervisione e monitoraggio costante degli operatori per prevenire il rischio di burnout

06

Copertura continua del servizio, eventuali sostituzioni vengono gestite in tempi rapidi senza lasciare mai soli i nostri assistiti

07

Contenimento del turn-over e dell’alternanza degli operatori

08

Tempestiva gestione dei reclami attraverso una reperibilità sia telefonica che telematica

09

Copertura assicurativa con una delle maggiori compagnie
ECCO DI COSA SI OCCUPA
L'OPERATORE DURANTE IL SERVIZIO
Evitare il burn out della propria badante, chiedendo ore straordinarie o turni esasperanti.
Evitare di stipulare un nuovo contratto diretto con un'altra operatrice.
Avere la certezza di assistenza continuativa per il proprio caro.
Servizio di 12 ore consecutive, anche durante la notte.
Richiedi ora il tuo Servizio Personalizzato

Compila il modulo e un nostro operatore si metterà in contatto con te entro un'ora.


    Chiamaci
    Whatsapp
    ×