Badante a ore.
Quando vuoi, dove vuoi.

Il servizio di assistenza domiciliare a ore è l’aiuto necessario per le famiglie che non riescono a seguire il proprio caro durante la giornata. Una garanzia di massima flessibilità nella scelta degli orari e dei giorni della settimana.

Come funziona?

La presa in carico del caso avviene entro 6 ore dalla segnalazione da parte della famiglia attraverso le seguenti modalità di intervento

Come funziona?

La presa in carico del caso avviene entro 6 ore dalla segnalazione da parte della famiglia attraverso le seguenti modalità di intervento

01
Colloquio telefonico con la famiglia

e invio telematico di tutto
il materiale informativo.

02
Stipula
del PAI

(piano personalizzato e individuale)
da parte di un nostro consulente
.
A seguire, la condivisione delle modalità d’intervento.

03
Individuazione dell’operatore più idoneo al caso

attraverso specifici colloqui di selezione svolti da una psicologa e condivisione telefonica con la famiglia.

04
Presentazione dell’operatore alla famiglia.
05
Valutazione, monitoraggio e supervisione continua

da parte delle figure professionali
della nostra società.

Contatta ora la centrale operativa al numero

02 496 57 567

oppure clicca il tasto e scrivici le tue necessità assistenziali, ti ricontattiamo noi entro un’ora
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I vantaggi di affidarsi al Gruppo Sanitalia

01

Adempimento burocratico nella gestione dell’operatore

02

Interruzione rapporto con un semplice preavviso di 15 giorni

03

Tutela delle famiglie per cause legali o vertenze di lavoro

04

Personale accuratamente selezionato, qualificato e competente

05

Supervisione e monitoraggio costante degli operatori per prevenire il rischio di burnout

06

Copertura continua del servizio, eventuali sostituzioni vengono gestite in tempi rapidi senza lasciare mai soli i nostri assistiti

07

Contenimento del turn-over e dell’alternanza degli operatori

08

Tempestiva gestione dei reclami attraverso una reperibilità sia telefonica che telematica

09

Copertura assicurativa con una delle maggiori compagnie
ECCO DI COSA SI OCCUPA
L'OPERATORE DURANTE IL SERVIZIO
Cura e igiene della persona.
Preparazione pasti.
Accompagnamento per brevi passeggiate.
Attività volte alla socializzazione.
Massaggi per il mantenimento del tono muscolare.
Spesa a domicilio.
Acquisto farmaci.
Commissioni varie ed eventuali.
Rassetto e pulizia del nucleo abitativo, compresa lavanderia e stireria.
Richieste varie da parte della famiglia.
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